Daimon World

suggerire il forum

« Older   Newer »
  Share  
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 09:59




Kosia, ho un'idea... se ti "portassi" dei "non credenti" mizzica che termini... ù.ù è che non ricordo il termine specifico... -__-" smemoranda... zitto Ka!!! bè dicevo... saresti disposta a "convertirgli"? XD scusa i termini non mi veniva in mente altro!! O.O fa impressione che una parte di me sia così ignorante... <_< muto... XD ma in effetti è vero!!!!
 
Top
Kosia
view post Posted on 14/6/2011, 10:04




Ci posso provare... Sempre che non siano troppo... "feroci"!!
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 10:07




sai anche pungere o sbaglio?? ;) no dai scherzo!! anche io lotterò ferocemente!!! allora... *impugno il cellulare* hihihi!!!! aiuto... sembri una pazzoide... <_< uffi, non sei un daimon da palcoscenico.... <_< vabbò... ne richiamo qualcuno qui... sempre se non mi pensano pazza..
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 10:27




sto sommergendo la gente di messaggi... ce ne sono un paio che ci credono, ma non hanno internet o i pc... tipo ale e cla, prima c'erano, ma devono prima convalidare la mail... :( ce ne sono... 3 che ci credono di sicuro! ma se si iscrivono non si sa...
 
Top
Kosia
view post Posted on 14/6/2011, 10:31




Grazie!! Stai proprio facendo un ottimo lavoro secondo me, indipendentemente dal fatto che ci credano o no. Forse ho una mia amica che ci crede, ce la metterò tutta a convincerla.
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 10:34




nel mondo ci devono essere persone che ci credono... trovarle.. :P aspetta!!! su msn ne conosco una... provo a farlo venire qui... ci crede già, ma non so bene se il suo punto di vista del daimonismo sia come il nostro... vabbè, tentare non nuoce!!
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 15:31




secondo te arriverà qualcuno? cioè, se una persona viene qui e ci vede che diciamo: "I daimon sono anime in forma animale..." ecc., per il nostro scarso numero potrebbero pensare che siamo due pazze sulla faccia della terra... :( però non c'è altro modo... Guru Cleff (o come si chiama) ci crede ora, secondo te?
 
Top
Kosia
view post Posted on 14/6/2011, 15:40




Allora... Personalmente non lo so però ti devo dire una cosa: ho fatto una pagina su facebook chiamata "daimon" e ha 2 iscritti oltre a me, sto cercando di fare più pubblicità possibile e spero che aumentino i fan. Ho bisogno di un consiglio però: metto il link di questo forum o no? Perché non abbiamo moderatori e potrebbe venire chiunque anche a rompere le scatole, però non ha molto senso fare la pagina e non mettere il collegamento. La pagina è questa, per ora ha un solo link (spero che ti si apra):

https://www.facebook.com/mobileprotection#&...7455924?sk=wall

e il link che ho fatto per spiegare la faccenda è questo:

https://www.facebook.com/mobileprotection#&...159433827455821
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 15:48




Hai spiegato molto bene tutto! non sono su facebook e quindi non saprei... avrei intenzione di creare un gruppo su msn di daimonisti, se mi dai la tua mail (sempre se sei iscritta, non voglio obbligare nessuno) ti invito poi. per questioni di privacy, mandamela pure per mp. (mi sa che saremo solo in 3, ma chiederò anche ad ale e cla e saremo in quattro e forse in 5... e se viene più gente... immagina!)
non sentirti obbligata! ;)
 
Top
ary e ka
view post Posted on 15/6/2011, 16:01




A TUTTI I DIAMONISTI-DAEMIAN-DAEMILING O SEMPLICEMENTE INTERESSATI AI DAIMON:
fate domanda a questo gruppo per essere iscritti!! ^_^ serve msn
http://daemianforum.groups.live.com/
basta un clic... poi fatemi sapere se volete entrare...
fate i bravi cuccioli o vi elimino :P !!!!!
 
Top
9 replies since 14/6/2011, 09:59   123 views
  Share