Daimon World

Quiz attivo e serio (e lungo), ma in inglese...

« Older   Newer »
  Share  
Kosia
view post Posted on 13/6/2011, 18:48




Quando mi chiedevo quale fosse la forma di Khal ho girato per un po' per trovare quiz tipo "A che animale assomigli?" o roba del genere visto che quello del sito era inutile. Così ho trovato questo:

http://www.okcupid.com/tests/6635779265233...-Compass-Daemon

E' un quiz molto lungo (e in inglese, ma google traduttore risolve tutto) e preciso, spero vi piaccia ^^ (Non da una forma precisa, ma "solo" varie forme indicative oltre alla descrizione dettagliata del vostro carattere, così saprete verso quali forme orientarvi)
 
Top
ary e ka
view post Posted on 13/6/2011, 20:31




sì, l'ho già fatto questo test, ma devo dire che avevo tirato tutto a indovinare... -.-" lo rifarò! è molto lungo... mi era uscito prima la lucertola, poi il gufo poi il cigno... ma il gatto egyptian mau me l'ha detto lui e corrisponde davvero al mio carattere! grazie comunque per il test! :)

una domanda, ma ti è uscito proprio il dik dik nel test?
 
Top
Kosia
view post Posted on 13/6/2011, 20:36




Allora, mi è uscito il carattere timido con una descrizione che è uguale al vero, e in fondo c'era una lista con il coniglio, il dik-dik e qualcos'altro. Allora sono andata sul forum inglese e ho guardato la descrizione del dik-dik, e corrispondeva. Anche se il forum inglese è molto bello però è meglio far rinascere questo!! Già, dobbiamo proprio riuscirci!! Ormai l'ho presa come una questione di principio ;)
 
Top
ary e ka
view post Posted on 13/6/2011, 20:40




c'è un forum inglese sui daimon? davvero? come si chiama?
 
Top
Kosia
view post Posted on 13/6/2011, 20:44




Ti metto il link:

http://daemonpage.com/forum/

E c'è anche una pagina in inglese tutta sui daimon molto dettagliata:

http://daemonpage.com/

Però non riesco ad iscrivermi e neanche naturalmente a interagire perché è tutto inglese, anche se hai il traduttore devi scrivere in inglese lo stesso O.O Comunque non è male neanche la pagina :D
 
Top
ary e ka
view post Posted on 13/6/2011, 20:47




grazie! cerco da un po' un forum sui daimon italiano chiamato "la pagina dei daimon" di lux... ma è completamente impossibile entrare... :(

ah, sì, lo conosco quel forum inglese... :wacko: indecifrabile! XD *kaley guarda lo schermo e gli si ingrandiscono gli occhi*
 
Top
ary e ka
view post Posted on 13/6/2011, 21:18




non sono per niente seri questi test, sono abbastanza corti e banali, ma se volete far passare il tempo... ^^

www.quizzi.it/utenti_test/44_Test:_Che_animale_saresti.php

www.magnaromagna.it/test-personalita/che-animale-sei/

www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm (pochi animali... solo 3, ma ripeto, è solo per passare il tempo)

completamente inutili! XD
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 08:33




lo stesso test di Kosia si può fare qui (è più semplice con google traduttore!!)

www.helloquizzy.com/quizzy/take
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 09:01




mi è uscito "multifaced soul" e posso essere: cigno, elefante, koala, camaleonte e lupo... Kaley sarà stabilizzato davvero in un gatto??
 
Top
Kosia
view post Posted on 14/6/2011, 09:17




AHHHHHH!!!! Ho capito!!!!! ... Tu sei fuori ... no Khal, aspetta: ci sono 2 test per i daimon, sullo stesso sito! C'è quello di cui ho messo il collegamento e quello che avevi fatto tu, ary. In uno da la soluzione sicura, nell'altro da il carattere e qualche soluzione! Mi sembrava strano che uscisse una lucertola, un gufo e un cigno da soli ma beh... Potrete capire meglio se confrontate i due test. L'altro è questo:

http://translate.google.it/translate?hl=it...mon-test&anno=2
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 09:18




eh?! vabbò rifaccio il test!! (adoro i test!!) sì, ok, ma cosa sono?! ho una crisi d'identità!!! -___-"
 
Top
ary e ka
view post Posted on 14/6/2011, 09:36




se questo è giusto, lucertola! ti copio quel che mi ha detto...


Il tuo risultato per il test Daemon ...
A Lizard

Hai totalizzato 48 Necessità di Chaos, 24 Guidi a piombo, 29 Estroversione, e 33 di logica!

Il tuo demone molto probabilmente si manifesterà sotto forma di una lucertola. La specie e le dimensioni di esso dipende dal range dei punteggi e di altri fattori, in particolare zona geografica, come un demone può assumere la forma di un animale nativo alla vostra zona.

è questo?
 
Top
Kosia
view post Posted on 14/6/2011, 09:50




Quello mi sa che non va, l'ho fatto 2 volte cambiando le risposte e mi è venuto sempre lucertola -.-' Preferisco l'altro, anche perché non ti da una soluzione sicura al cento per cento, ma delle dritte per capire meglio. Poi non so... Magari Khal è una lucertola e non me ne sono mai accorta :blink: .......... -.-'
 
Top
ary e ka
view post Posted on 7/8/2011, 11:56




secondo me, non sono molto attendibili, questi test... :huh:
 
Top
Fede96!!
view post Posted on 8/8/2011, 11:49




anche secondo me....ma non ne ho trovati altri
 
Top
18 replies since 13/6/2011, 18:48   2606 views
  Share