Daimon World

per chi non conosce i daimon, e ci vuole credere

« Older   Newer »
  Share  
ary e ka
icon13  view post Posted on 24/5/2011, 17:33




Non posso lamentarmi: questo forum ha di tutto!!! C'è solo una cosa che non avete specificato, ossia: come si trova il proprio daimon? Avete spiegato benissimo cos'è, ma scommetto che chi entra in questo forum ed è nuovo, un visitatore, pensa: ma questa è una gabbia di matti! Anime in forma animale?! Ti parlano?! Si vedono? da manicomio! Lo dico perchè conosco gente che lo pensa, e a volte credo che se ci fosse qualcosa che dasse una motivazione agli altri di iscriversi e conoscere i loro daimon...
Bè, ok, iniziamo con la presentazione. Sono Arianna e il mio daimon si chiama Kaley. E' un maschio, ma tutti i daimon hanno un nome strano. Di solito il sesso del daimon è invertito (se sei maschio sarà femmina, se sei femmina sarà maschio) ma esistono eccezioni, e non sono poi così rare come sembra, che hanno il daimon dello stesso sesso e ciò non vuol dire che sono "strani". Raggiunta una certa età, di solito tra i 13 e 15 anni, prendono una forma stabile, che è la rappresentazione del vostro carattere. Ma torniamo a noi. Di sicuro, chi ha letto queste oscure materie di philp pullman saprà di più a proposito, e di sicuro ogni tanto ha provato il desiderio di avere accanto a sè il proprio daimon, come Pantalaimon, e vivere nel mondo di Lyra. E forse resterete scioccati nello scoprire che abbiamo anche noi un daimon! forse vi sentirete strani quando lo scoprirete, felici, come se luii/ leii volesse uscire. è normale. è come se noi fossimo dimenticati per tutti questi anni e un giorno una persona pensa (dato che condividete i pensieri, vi sente) "forse esiste sarà l'ora di conoscerlo...?" come vi sentirete? ecco il motivo dell'eccitazione (almeno, io ero super agitata, contando che era Giugno avevo un caldo della miseria!). ma ora: come si parla con un daimon? probabilmente ci avete già parlato, ma lo considerate un "parlare da soli". nulla di più sbagliato. Rintanatevi in camera vostra, rilassatevi e dite (possibilmente a voce, per distinguere voce mentale (daimon) e la vostra) qualsiasi cosa che vi passa per la mente, magari un ciao, ma nulla di complicato, perchè sa le stesse cose vostre, ma in maniera più approfondita, poi ci sono i daimon che sono talmente scioccati che non ti rispondono subito, o che sono timidi e avvertirai lampi d'emozioni o immagini. Non importa, è sempre un modo di comunicare.
Vedere: dunque, diciamo che per vederlo ci sono 2 modi: proiezione (più complicata) e visualizzazione. la visualizzazione consiste nel creare l'immagine del vostro daimon in mente, che so, mettiamo che è un cane. chiudete gli occhi e immaginatevi un cane. probabilmente si muoverà. è il vostro daimon.
proiezione: consiste nel proiettare l'immagine del vostro daimon nel mondo reale, prima sarà come finto, tipo governato da voi, poi prenderà confidenza nei suoi movimenti e sarà reale.
Per chi ha ancora dubbi, rispondete e fate le domande. Mi pare il minimo per onorare queste anime!!! e se serve per farle finalmente vivere... ben venga lo sforzo! scusate il modo elementare nell'esprimere le cose, ma non riesco meglio.... -.-" è frustrante essere così impedita...ma almeno nei daimon sono seria!!!
 
Top
Electra(tuttoalice)
view post Posted on 15/8/2013, 06:54




io ho parlato con il mio daimon e si chiama Ruby e quando ho parlato, a mente, con lui la risposta mi veniva come con una persona scollegata e mi ha anche sgridato!!!! 1) come facciamo a sapere che animale è? 2)lo possono vedere anche altre persone? 3)possono essere anche animali mitologici? 4) non sei impedita, grazie in anticipo delle risposte
 
Top
1 replies since 24/5/2011, 17:33   184 views
  Share