Daimon World

il mio dolce tenero Kaley!!!, (si fa per dire)

« Older   Newer »
  Share  
ary e ka
view post Posted on 23/5/2011, 15:09




Il mio Kaley è piuttosto all'antica, nei modi di fare, ha un galateo tutto suo, e leggi che fa rispettare agli altri daimon (si crede l'Alfa) l'unica a cui non impone regole è Claire, la daimon di una mia amica (che è una tigre) di cui ha una "leggera" paura!!! XD (pure io, sono sincera)
Kaley, lo conoscete tutti, scommetto, è un Husky ed è piuttosto strano in molte cose, a partire dal suo movimento: testa alta e coda arricciata, ma di solito è lunga, come quella dei lupi. Il pelo è nero e va schiarendosi, fino a diventare grigio perlato, per poi diventare bianco neve. Gli occhi sono neri-marrone al buio, quasi dorati al sole. Non ama dormire, ma ora sta quasi sempre sdraiato sul divano o sul letto e sono rare le volte in cui lo vedo in piedi.
E' MOLTO protettivo, nessuno mi può toccare con lui intorno, attacca e ringhia senza farsi scrupoli di chi ha davanti, anche se preferisce il dialogo alle "botte"!!! E' molto volenteroso, odia il sole e il caldo, ama le foreste e i monti innevati, i temporali ( :wub: pure io!!!) e tutto ciò che può piacere a un Husky NON tirare la slitta, per carità!!! hihi! non ci ho mai provato... odia anche essere afferrato per il muso... questo lo odiava già quando era ancora "mutaforme", e sperava taaaanto in un animale con il muso schiacciato, ma peccato per lui... *ghigno malefico*. :cry: mamma...
che altro dire di ka... ??? è curioso e affidabile, è uno spirito combattente... un vero Capo!!!! :B):

e il vostro? che carattere ha??? DESCRIVETE BENE!!!!
 
Top
0 replies since 23/5/2011, 15:08   78 views
  Share