Daimon World

E due zampe a voi!!!, Tontaaa!--->Phoen!

« Older   Newer »
  Share  
saphiry
view post Posted on 17/12/2007, 19:04




Benissimo,qui potrete postare QUALSIASI domanda sui daimon,non sentitevi stupidi se avete domande strane,anche su relazioe tra daimon e umano,o tutto quello che volete!
Se fate domande troppo...uhm...senza pudore diciamo,però questa mi sviene!! xD
Immagino che Phoen intenda cose riguardanti lo"sviluppo" umano e dei daimon e cose così! XD
 
Top
Krovly
view post Posted on 21/12/2007, 19:57




Ho dodici anni, il mio Daimon ha ancora forma mobile o già fissa??
Araklast:XP
 
Top
saphiry
view post Posted on 21/12/2007, 20:01




Beh,dipende..il daimon di solito prende forma fissa anche molto tardi,ma sicuramente non prima dello sviluppo sessuale....ad esempio,se uno è..."grande" (intende sessualmente maturo,sta qui!!XP) a 13 anni,il suo daimon puo prendere forma fissa anche molto dopo,a quindici o giù di lì! Non c'è un'età fissa,dipende da voi. Inoltre siete anche voi a doverlo visualizzare,quindi capirete anche vo che forma ha in un certo momento!
 
Top
marty & jack
view post Posted on 21/12/2007, 21:16




Ma è possibile che il mio daimon quando me lo dimentico diciamo che scompare e poi quando ci penso riapparga ?

Ma che razza di domande sono ? O.o
 
Top
saphiry
view post Posted on 22/12/2007, 15:32




Beh,non è che scompare,è che se tu non sei concentrata in modo da vederlo,luii non si vede proprio...ad esempio,se pensi:"Ora Aradion è qui seduto" tu lo vedi lì seduto! Se sei concentrata su altro,non lo vedrai,o non con molta chiarezza comunque! ^^
Braaaaava.......
-.-"
 
Top
marty & jack
view post Posted on 22/12/2007, 19:09




ok grazie mille !^^
 
Top
Alix_95
view post Posted on 26/12/2007, 16:08




Ho un domanda piuttosto importante (ma anche difficile) da farti, Saphiry!
Come tu sai, quando si parla con il proprio Daimon è essenziale credere in lui.
Ecco, io a volte non so se crederci o meno. "E' vera questa storia dei Daimon?" mi dico. Pochissimi ne sanno qualcosa, molti non ci credono e io non so più da che parte stare. "E se le risposte del mio Daimon le invento sempre io?" anche questa è una classica domanda che mi pongo.
Però d'altra parte voglio crederci e non voglio assolutamente perdere la fiducia in Artick.
Io a questo punto non so più che cosa fare. Che cosa posso dirmi per continuare a credere ai Daimon, sicura, senza dubbi e senza paura che Artick scompaia per sempre?
So che è difficile rispondermi... Però i chiedo di convincermi come riesci che i daion esistono. image

P.S: tutto questo anche perchè non riesco a distinguere i miei pensieri dai miei...

Edited by Alix_95 - 26/12/2007, 16:16
 
Top
mewby
view post Posted on 26/12/2007, 16:14




Concordo con Alix.
Anch'io mi sottopporrei questa domanda..ma ora non l'ho ancora sentito (penso)
 
Top
saphiry
view post Posted on 26/12/2007, 18:03




Allora,mettiamola così. Certo,è una domanda sicuramente corretta e pertinente,perchè a tutti puo venire qualche dubbio...per cui,vediamo,vi faccio un esempio. Se una di voi sta per fare qualcosa che non ha mai fatto (es:toccare una tazza bollente) sentirete una voce,o,a volte meno distintamente una sensazione, che dice di non farlo. Oppure quando avete fatto qualcosa di brutto,sentite una vocina che vi rimprovera,ed è la vostra coscienza! Il vostro daimon! Anche da degli studi (di Freud) è emerso che una parte della nostra mente è praticamente autonoma,e quello è il supere ego,o oscienza,o daimon o comevoletechiamarla!
Spero di essere stata esauriente,ma se non ho risposto correttamente,ditemelo pure!

Ps:Per la storia che si confondono i pensieri,capita spessissimo,e non si capisce un accidente,anche ai daemian. Un consiglio,voi,invece di pensare la domanda,ditela ad alta voce per i primi tempi,e state in luoghi silenziosi. Avere la mente sgombra aiuta moltissimo a mettersi in contatto con luii/leii!! ^^
 
Top
mewby
view post Posted on 26/12/2007, 18:11




Ah,capito!

Beh,allora se la metti così,mi è capitato tantissime volte di parlarci!
E' che solo io la chiamo voce della coscienza! ^///^

Grazie Saphi!
 
Top
saphiry
view post Posted on 26/12/2007, 18:14




XD oh,si,tutti ci parlano,ma nessuno o quasi lo considera daimon! lol
 
Top
infernape
view post Posted on 27/12/2007, 09:36




ciao io sn un novellino, qualcuno sa dirmi cosa sn i daimon?
 
Top
mewby
view post Posted on 27/12/2007, 14:29




Ti rispondo io,riportandoti ciò che è scritto nella pagina iniziale:

I Daimon sono la nostra anima,
il nostro cuore
e la nostra guida.
Hanno una forma di un animale,
che viene definito in base
al vostro carattere.
 
Top
Alix_95
view post Posted on 27/12/2007, 15:38




Grazie Saphi!!
ANCH'IO TI RINGRAZIO!! Oh, Artick, questa si che è la tua voce... La sento... image


Infernape, i Daimon, come ha detto giustamente Mewberry, sono il nostro spirito.
Di solito prendono la forma di un animale (anche mitologico).
Per sapere come parlare con il proprio Daimon clicca QUI
Devi capire tu, im base a tuo carattere, che tipo di forma può aver assunto il tuo daimon. Se vuoi, nella sezione "Qual è il tuo daimon?" puoi scoprirlo più facilmente. Se hai meno di 13 anni, probabilmente il tuo daimon non ha ancora preso una forma fissa.
 
Top
mewby
view post Posted on 27/12/2007, 16:02




Siccome ho mano di 13 anni il mio Daimon può essre qualsiasi animale e poi quando ne avrò poi 13 diventerà uno solo?
 
Top
37 replies since 17/12/2007, 19:04   474 views
  Share