Daimon World

Parole nuove

« Older   Newer »
  Share  
saphiry
view post Posted on 12/12/2007, 21:09




Per spostarvi nel mondo dei daimon,per capire perche accidenti sta qui col daimon-leopardo vi chiama daemling e per capire perchè quando la sottoscritta parla di daimon scrive "lui" e "lei" con due "i",leggete ste paroline!

1)Daemian: Colui o Colei che possiede un rapporto stabile con il proprio Daimon.
2)Daemling: Novellino, novizio, colui, o colei che ha conosciuto da poco il proprio Daimon.
3)Daemon: Daimon, in inglese.
4)Daimon: Il vostro compagno. Il termine è maschile, ma si puo' dire la mia Daimon.
5)Gff: Il Giorno della Forma Fissa, ovvero quando il vostro daimon non puo piu' trasformarsi. Il mio è stato il 17/12/06.
6)Gdc:Giorno del primo contatto, quando parlate con il vostro Daimon per la prima volta.
7)Luii: E' il Daimon maschio, infatti non si dice lui, ma luii (in inglese hei).
8)Leii: Come sopra ma al femminile ( Leii=Shei in inglese)
9)Daethiest: Una persona che non crede nell'esistenza dei Daimon.
10)Compagno: Equivale ,più o meno, al "fidanzato/a" del/della Daimon.
 
Top
marty & jack
view post Posted on 12/12/2007, 22:08




wow interessante ! **
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Daemian
Posts:
2,740

Status:



interressante ...
però scusami , ora che ci penso un Daimon dovrebbe intercorrere gli stessi legami sentimantali del suo umano ?? so che può aver pareri opposti o non andare daccordo però se sono una parte dell'anima due daimon di persone che non si amano non dovrebbero amarsi .. credo
 
Top
saphiry
view post Posted on 23/12/2007, 10:58




Si,è esatto..."compagno" per il daimon (o "mate" in inglese) sarebbe il daimon della persona amata dal suo umano!
Spero di aver risposto alle tue osservazioni (e magari spera di aver dato una risposta a una domanda che t'ha fatto...e non d'aver detto una cosa che non c'entrava nulla con quello che ti ha chiesto..)
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Daemian
Posts:
2,740

Status:



thanks !!!!!!!!
 
Top
saphiry
view post Posted on 23/12/2007, 13:28




Di niente! ^^ (Vedi che avevo capito quello che mi chiedeva?XP)
 
Top
mewby
view post Posted on 26/12/2007, 13:38




Che bello!
Davvero interessante!
 
Top
Saky
view post Posted on 24/4/2008, 18:17




Una domanda: il Daimon deve essere dello stesso sesso della persona che è la sua padrona?
Se non è così, mi spieghi come faccio a sapere se il mio Daimon è maschio o femmina?
 
Top
marty & jack
view post Posted on 12/9/2008, 16:28




i daimon sono di desso opposto al "padrone" !^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Daemian
Posts:
2,740

Status:



con qualche eccezione
 
Top
9 replies since 12/12/2007, 21:09   395 views
  Share